YogaFestival Milano 2018

Special events
Condividi
Torna a Milano - in una nuova location - il più grande evento di Yoga in Italia. Tema della 13° edizione: "Conosci te stesso"
Torna a Milano - in una nuova location - il più grande evento di Yoga in Italia. Tema della 13° edizione: "Conosci te stesso"

Sabato 20 e domenica 21 ottobre torna YogaFestival Milano, il più grande evento di Yoga in Italia, appuntamento annuale che coinvolge una community sempre più numerosa di appassionati e praticanti, ma anche neofiti e curiosi.

La 13° edizione del festival avrà come tema “CONOSCI TE STESSO”, per riportare l’attenzione sul senso più profondo di questa disciplina e su quanto la sua pratica possa essere di aiuto per (ri)trovare un rinnovato equilibrio interiore.

All’interno della nuova location, il Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi, YogaFestival radunerà insegnanti di rilievo internazionale, italiani e stranieri che proporranno momenti di pratica e di studio seguendo questo filo conduttore, all’interno di un programma ricco di occasioni per avvicinarsi alla pratica dello Yoga con chiarezza e qualità.

Lo yoga della devozione con Swami Govindananda

Tra i tantissimi Maestri provenienti da tutto il mondo con cui sarà possibile praticare durante la manifestazione, ospite d’eccezione di questa edizione sarà Swami Govindananda, uno dei nomi più conosciuti nel modo dello yoga, che dall’India porta al festival la sua più che trentennale esperienza di insegnante di Bhakti yoga, lo yoga della devozione.

L’Ashram in Città

Restando all’interno del mondo intimo del pensiero yogico indiano, la presenza del Matha Gitananda Ashram, unico monastero hindu in Italia, sarà una esperienza unica per tutti i praticanti di Yoga, spesso poco familiari con la vera radice dello Yoga. In quest’edizione dedicata alla consapevolezza, l’Ashram in Città si concentrerà su respiro e meditazione. Un momento speciale che nella scorsa edizione ha attirato migliaia di visitatori.

In giro per l’Agorà

Oltre alla pratica, all’interno dell’Agorà, cuore del Festival, si potrà spaziare dai Centri Olistici di formazione o di trattamenti all’incontro con selezionati artigiani per uno shopping yogico di qualità, dalla Libreria Esoterica alle irrinunciabili degustazioni di the speziati, e poi conferenze, incontri, letture per assorbire brevi perle di saggezza che a volte aprono orizzonti infiniti.

Come sempre non mancheranno poi lo Spazio Bimbi, con corsi e sessioni tenuti da insegnanti esperti dell’AIPY – Associazione italiana pedagogia yoga, e un ristoro green dove gustare cibo sano e salutare.

Sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018
Orari: sabato 9.30-20.30 ; domenica 9.30-19.00
Ingresso: con tessera associativa valida un anno: €10,00 (acquistabile sul Sito o in loco)

Venerdì 19 ottobre ingresso riservato SOLO per gli iscritti alle Masterclass, prenotabili sul Sito

ATTENZIONE: a causa di un problema tecnico del sito alcune classi potrebbero risultare concluse nonostante ci sia ancora disponibilità. Per info scrivere a: info@yogafestival.it

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 20 ottobre 2018 - 09:30
al 21 ottobre 2018 - 19:00
Palazzo del Ghiaccio, Via Giovanni Battista Piranesi 14, Milano
Special events
Condividi

Articoli Correlati



19/05/2019
08:30
Parco Esposizioni Novegro, Via Novegro, Segrate (MI)

Il Bagagliaio – ANNULLATO

Al Parco Esposizioni Novegro torna il mercatino di oggetti di occasione per privati dove vendere/acquistare davvero di tutto

Special events

19/05/2019



19/05/2019
10:00
East Market, Via Mecenate 84, Milano

East Market Rainbow Edition 2019

Con oltre 300 espositori presenti e una nuova super edizione primaverile in Via Mecenate, torna il mercatino vintage più amato di Milano!

Special events

19/05/2019



20/05/2019
21:15
Mexico, Via Savona, Zona Tortona, Municipio 6, Milano

Il Clan dei Ricciai

Il documentario di Pietro Mereu che racconta le storie di ex carcerati e della loro lotta quotidiana per reintegrarsi nella società

Special events

20/05/2019

© Copyright Mymi - Powered By