XMAS GūD News: tante sorprese natalizie con il delivery di GūD Milano

Food & Drink
Condividi
XMAS GūD BOWL + Calendario dell'Avvento GūD + un tanti GūD regali: ecco le sorprese con cui GūD Milano rende il periodo natalizio più gustoso e divertente
XMAS GūD BOWL + il Calendario dell'Avvento GūD + tanti GūD regali: ecco le sorprese con cui GūD Milano vi regalerà un periodo natalizio più gustoso e divertente

GūD Milano, confermatosi come uno dei delivery più simpatici della città, non poteva non stupirci con una speciale sorpresa natalizia… anzi, ben più di una!

Per tutto il mese di dicembre viene infatti proposta la nuova The GūD XMAS BOX, ideata appositamente per il Natale dallo Chef stellato Stefano Cerveni. Disponile in due versioni (con cappone oppure con cotechino e lenticchie), le BOX saranno arricchite da una serie di regali che vanno a formare il GūD kit 4ū, allegro kit di sopravvivenza ai tempi del delivery. Qualche esempio? Dalla mignonette di Martini Fiero per il vostro aperitivo homemade, alla crema anti-irritazione de La Roche-Posay da applicare prima di indossare la mascherina, fino al test drive offerto da Mini.

L’altra importante novità è il Calendario dell’Avvento di GūD! Fino al 24 dicembre, basterà registrarsi sull’e-shop di GūD per ricevere il link dove aprire il Calendario. Quindi, con un ordine minino di 20 euro e cliccando sulla data corrispondente al giorno dell’ordine, si potrò scoprire il regalo contenuto nella propria BOX. Come: borracce e shopping bag di GūD, aperitivi in uno dei GūD Milano, charger della Mini e anche una Macchina del caffè Lavazza. Facilissimo, divertentissimo e gustosissimo, vero?

 

Un assaggio delle due nuove XMAS GūD BOWL

Ecco le due ricette natalizie firmate per l’occasione da chef Stefano Cerveni:

Merry Xmas Poke Bowl (con CAPPONE): riso rosso integrale, sfilacci cappone italiano al forno, castagne, zucca, verza al vapore, condito con sugo di cottura del cappone. Gustoso, ma anche nutriente e salutare.

GūD Luck Poke Bowl (con COTECHINO e LENTICCHIE ): riso rosso integrale, cotechino della tradizione, purea di lenticchie, dadolata di sedano e carote, zest di arancia. Oltre che buono, scaramantico, perché vogliamo augurare a tutti un GūD 2021.

Ma – è giusto ricordarlo – non ci sono solo le proposte natalizie… 

Tra le ultime novità del delivery di GūD Milano troviamo anche la focaccia Giargiana (Porchetta di Ariccia, pomodorini al forno, emulsione di miele e senape, insalata iceberg), che va ad aggiungersi alla BOX Imbruttita. Mentre sul fronte beverage, arrivano le mini-bag de Il Cocktail Perfetto: per godersi “The Perfect Cocktail”, in abbinamento alla propria GūD Box preferita basterà shakerare la mini-bag, aprirla e versarla in un bicchiere pieno di ghiaccio!

Inoltre, a disposizione con il delivery di GūD Milano, potrete spaziare tra diverse varianti di Bowls (Hawaiano, Sea-ciliano, El Poke de Milan, Orto zen), Focacce Farcite (Bufalina, Contadina, Imbruttita ma buona) e Burgers (GūD goes Beyond Meat®, Cheese Burger, Il Burgher di Milano Milano).

 

Potete ordinare il vostro GūD DELIVERY sull’e-shop https://shop.gudmilano.com/ e sulla  piattaforma GLOVO

Fino al 24 dicembre le consegne vengono effettuate (con partenza dal GūD Darsena e dal GūD Stazione Centrale)
ogni giorno dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 22.00

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By