Wunder MRKT – Il Mercato delle Meraviglie al BASE

Special events
Condividi
Il Mercato delle Meraviglie torna a conquistare gli spazi del BASE Milano, per una due giorni - il 2 e 3 febbraio - di shopping, food & music!
Il Mercato delle Meraviglie torna a conquistare gli spazi del BASE Milano, per una due giorni di shopping, food & music

Sabato 2 e domenica 3 febbraio Wunder MRKT, in occasione del primo appuntamento del nuovo anno, torna in una sua location storica nel cuore del Tortona District, già ambientazione di diverse edizioni memorabili negli anni passati, il BASE Milano.

Sarà una due giorni – a ingresso gratuito – dedicata allo shopping in tutte le sue multiformi sfaccettature, in un Mercato delle Meraviglie pieno di oggetti affascinanti, angoli dove raccontarsi agli amici, ascoltare musica e mangiare.

E a fare da colonna sonora di entrambe le giornate torneranno come sempre in consolle i djs di Le Cannibale.

WUNDER come la meraviglia nello scoprire cose sempre nuove, incontrare persone, gustare assieme buon cibo di ogni tipo, bere e godere di live e djset tutto il giorno, partecipare a workshops in uno spazio che saprà sorprendervi con una cornice d’eccezione. MARKET come il luogo dove poter acquistare oggetti bizzarri, creazioni artigianali, vintage, pezzi unici, oggetti di design, arte.

Sabato 2 e domenica 3 febbraio 2019, dalle 11.00 alle 20.00
Ingresso Libero

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 02 febbraio 2019 - 11:00
al 03 febbraio 2019 - 20:00
BASE Milano, Via Bergognone 34, Milano
Special events
Condividi

Articoli Correlati



17/02/2019
10:00
East Market, Via Mecenate 84, Milano

East Market February Edition

Nella nuova location di Via Mecenate, con oltre 300 espositori presenti, torna il mercatino vintage più amato di Milano!

Special events

17/02/2019

© Copyright Mymi - Powered By