Wired Next Fest 2019

Special events
Condividi
Il più importante festival italiano dedicato alla cultura dell'innovazione torna a Milano e per i 10 anni di Wired Italia... guarda al Futuro!
Il più importante festival italiano dedicato alla cultura dell'innovazione torna a Milano e per i 10 anni di Wired Italia... guarda al Futuro!

Da venerdì 24 a domenica 26 maggio, nella cornice dei Giardini Pubblici Indro Montanelli di Milano, torna Wired Next Fest, nuova edizione del più importante festival in Italia dedicato alla cultura dell’innovazione – tecnologia, scientifica, culturale, sociale – organizzato da Wired Italia, che nel 2019 compie dieci anni e ha deciso di incentrare la tre giorni su “Il Futuro”.

La tre giorni si articolerà in un fitto programma di interviste, panel, keynote, workshop, laboratori, exhibit, performance artistiche e concerti, con la partecipazione di centinaia di relatori italiani e stranieri invitati per parlare di come sta cambiando il mondo, dalla scienza all’economia, dalla cultura alla tecnologia.

Gli ospiti d’onore

Tra gli ospiti più attesi, in occasione del decimo anniversario del magazine, parteciperanno al Festival il fondatore di Wikipedia e WikiTribune, nonché leader in ambito di tecnologia futurista Jimmy Wales, e l’agente di intelligence, che ha lavorato per Cia, Nsa e Dia per quasi un decennio come esperto di tecnologia e cybersecurity, Edward Snowden, colui che con le sue rivelazioni ha dato il via al Datagate.

E moltissimi altri relatori: Roberto Bolle, Richard Dickson, Sandra Savaglio, Fosca Giannotti, Zerocalcare, Giulio Tremonti, Giacomo Rizzolatti, theShow, Max Pezzali, Giovanni Buttarelli, Alessandro Borghi, Carlo Cottarelli, Elio Germano, Lucia Annunziata, Stefano Buffagni, Charlie Charles, Elio, Guido Tonelli, Yotobi, Elodie, The Pozzolis Family, Seth Stephens Davidowitz, Adrian Fartade, Federico Faggin, M¥ss Keta, Andrea Guerra, Mario Calabresi, Alessandro Baricco, Beatrice Venezi, Camihawke, Levante, Costantino della Gherardesca…

La musica a Wired Next Fest

Tra live e interventi di grandi nomi del settore, anche la musica torna a essere grande protagonista del festival. A partire dai concerti in programma il venerdì e sabato sera. Ecco le line-up:

  • venerdì 24 maggio (20.30-00.00)
    – Martux_M
    – Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo
    Daniele Silvestri
    Ghemon
    Beba
  • sabato 25 maggio (20.30-00.00)
    – Ofenbach
    Hot Cip
    – Ivreatronic 
    – Merk & Kremont
    – Berkcan Demir

Non solo live e djset… importanti nomi del panorama musicale parteciperanno, infatti, a interventi e talk durante la tre giorni, come Levante, Ex-Otago, Elodie, Boosta, Tricarico, Dario Faini, Charlie Charles, Mike Lennon, Chiara Galiazzo, Elio, Nina Zilli e Myss Keta.

Da venerdì 24 a domenica 26 maggio 2019
Orari: venerdì e sabato 10.00-00.00 / domenica 10.00-19.00
Ingresso gratuito

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 24 maggio 2019 - 10:00
al 26 maggio 2019 - 20:00
Luogo Evento, Giardini pubblici Indro Montanelli, Milano
Special events
Condividi

Articoli Correlati



23/06/2019
10:00
Kiosko Ultima Spiaggia, Via Circonvallazione Idroscalo, Segrate, (MI)

AcquaPlay Water Sport Complex

All’Idroscalo, di fronte al Kiosko Ultima Spiaggia, torna anche per l’estate 2019 il più grande parco galleggiante mai realizzato

Special events

23/06/2019



22/06/2019
16:00
CasciNet - Via Cavriana 38, Milano

Festa Della Musica in Cascinet

Due giorni di musica, food, benessere e workshop in totale relax e good vibes

Special events

22/06/2019



21/07/2019
09:00
Location Evento, Via Fiori Chiari, Milano, Italia

Mercatino Antiquario di Brera

Ogni terza domenica del mese il tradizionale mercatino Antiquario nel cuore di Brera

Special events

21/07/2019

© Copyright Mymi - Powered By