Vinitaly annullata

MyMi News
Condividi
E ora arriverà anche l'annullamento del Salone del Mobile?

Vinitaly slitta ad aprile 2021.

Il consiglio di amministrazione del Gruppo Vernafiere, insieme a tutto il management, ha deliberato ieri che la rassegna si terrà dal 18 al 21 aprile 2021.

“Vinitaly, in accordo con le organizzazioni di filiera Vinitaly, Sol&Agrifood ed Enolitech slittano al prossimo anno” afferma Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere.

“La decisione presa, dipende dal fatto che la crisi sanitarie si è, come evidente a tutti, inasprita ulteriormente e ciò che sembrava possibile ora non lo è più”.

“Il perdurare dell’emergenza Coronavirus a livello nazionale, e il susseguirsi dei decreti urgenti della presidenza del Consiglio dei ministri “.

Aggiunge Mantovani “con la più recente propagazione a livello europeo e non solo, hanno reso improcrastinabili alcune decisioni. Per tali ragioni il consiglio di amministrazione ha deliberato oggi in merito a molteplici aspetti essenziali per il proseguimento dell’attività del gruppo”.

Veronafiere concentrerà la seconda parte dell’anno 2020 al sostegno del business delle aziende italiane sui mercati.

A questo punto la riflessione ci viene spontanea e ci chiediamo se altre rassegne previste nel medio lungo periodo, seguiranno a ruota.

Parliamo del Salone del mobile, che potrebbe, al pari del Vinitaly, valutare giugno come data troppo imminente rispetto alla situazione che stiamo vivendo.

Si capirà nei prossimi giorni.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 18 aprile 2021 - 00:00
al 21 aprile 2021 - 00:00
Fiera, Viale del Lavoro, Sud, Verona, Veneto, 37136, Italia
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By