Vasco Brondi in concerto sul palco dell’Idroscalo

Spettacoli e concerti
Condividi
Giovedì 3 settembre assisteremo alla prima volta milanese di Vasco Brondi dopo la fine del suo progetto Le Luci della Centrale Elettrica.
Giovedì 3 settembre assisteremo alla prima volta milanese del cantautore dopo la fine del suo progetto Le Luci della Centrale Elettrica.

Dopo il concerto di Francesca Michielin, il palco dell’idroscalo ospita Vasco Brondi.

Giovedì 3 settembre assisteremo alla prima volta milanese del cantautore dopo la fine del suo progetto Le Luci della Centrale Elettrica. Porterà quindi in scena uno spettacolo speciale chiamato “Talismani” per tempi incerti, impreziosito dall’apertura di Colombre.

Vasco Brondi ha poi voluto esprimere un parere sull’attuale situazione: «Ci sono momenti in cui l’arte più chiaramente può essere un anticorpo, le poesie degli oracoli, la filosofia un ulteriore sistema immunitario, le canzoni risvegliarci, la letteratura proteggerci» racconta il cantautore. «Tutto quello che sembrava inutile perché non funzionale si è dimostrato fondamentale per passare attraverso i momenti inaspettati, anzitutto per me».

Ad accompagnare Vasco in questi concerti ci saranno Andrea Faccioli alla chitarra, Daniela Savoldi al violoncello e Angelo Trabace al pianoforte.

L’evento sarà regolato nel rispetto dei protocolli e le misure anticontagio in ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti per legge volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Biglietti

Per l’acquisto dei biglietti clicca qui.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 03 settembre 2020 - 18:00
al 03 settembre 2020 - 23:00
Idroscalo, Segrate, Milano, Lombardia, Italia
Spettacoli e concerti
Condividi

Articoli Correlati



11/11/2020
21:00
Mediolanum Forum, Via Giuseppe Di Vittorio 6, Assago (Milano)

Tommaso Paradiso – Sulle nuvole tour

Con il suo primo tour solista, l’ex frontman dei The Giornalisti Tommaso Paradiso in concerto a Milano nel novembre 2020

Spettacoli e concerti

11/11/2020



21/10/2020
20:30
Blue Note, Via Pietro Borsieri 37, Milano

Sagi Rei

Il cantautore israeliano Sagi Rei celebre per i suoi successi dance degli anni ’90 torna al Blue Note di Milano

Spettacoli e concerti

21/10/2020



09/09/2021
21:00
Mediolanum Forum, Via Giuseppe Di Vittorio 6, Assago (MI)

Evanescence + Within Temptation

Le due rock band per la prima volta insieme sul palco in un grande tour europeo che arriverà anche a Milano (a settembre 2021), unica tappa italiana

Spettacoli e concerti

09/09/2021

© Copyright Mymi - Powered By