Un nuovo inizio. Un passo alla volta. La nuova campagna del Comune di Milano

MyMi News
Condividi
Parte la nuova campagna di comunicazione del Comune di Milano.Ghali protagonista e narratore lancia un messaggio di speranza per la ripartenza.
Voce narrante e protagonista, il cantante Ghali.

Sta iniziando la Fase 2 e il Comune di Milano ha deciso di farlo lanciando un video messaggio ai suoi cittadini.

“Un nuovo inizio. Un passo alla volta”, è questo il titolo di quella che diventerà la campagna di comunicazione delle prossime settimane per le vie Milanesi, e non solo (sicuramente diventerà virale on line superando le barriere fisiche della geolocalizzazione).

Ideata dal Gruppo TWBA/Italia, prodotto da Tapelessfilm con la regia di Davide Gentile annovera tra i suoi protagonisti Ghali, che oltre a essere presente nel video gli da la sua voce con un testo interpretato da lui stesso.

Ricorda il lungo periodo della quarantena, duro e sentito da ognuno di noi, con un augurio e raccomandazioni per il futuro.

Seguire le regole, tutti uniti, potrà permetterci di meglio superare la situazione e ripartire il prima possibile.

Tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del progetto lo hanno fatto gratuitamente.

Vi lasciamo al video, e ci auguriamo che Milano possa non solo per i Milanesi, ma anche per il nostro paese, essere un buon esempio di ripresa e rinascita.

Un nuovo inizio. Un passo alla volta.

Un nuovo inizio. Un passo alla volta.Il video della nuova campagna di comunicazione del Comune di Milano. Un messaggio di speranza per la ripartenza della nostra amata città. Inizia la Fase2.Qui il nostro articolo su MyMi.it: https://bit.ly/2YA9sQI

Publiée par MYMI – Milano Style Decoder sur Dimanche 3 mai 2020

 

Regia di Davide Gentile; con Ghali, Ida Marinelli, Thora Keita, Giada Lanzotti, Marco Mazzei;
ideazione di Gruppo TBWA\Italia; chief creative officer Nicola Lampugnani; creative director e copywriter Sara Ermoli + Ghali; art director Tommaso Espinosa; copywriter Manuel Bonardi

Una produzione Tapelessfilm
prodotto da Daniele Gentili; produttore esecutivo Luca Legnani; Direttore della fotografia Alessandro Ubaldi; montatore Matteo Motzo; costumi Sara Costantini; make-up Silvia Murciano; musica di A.Carnevali, F.M. Ruffert, M.Pozzi, N.Barozzi; con la collaborazione speciale di SÄMEN.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By