Un Mercoledì (Green) da Leoni!

Nightlife
Condividi
Il Kiosko estivo dell'avveniristico quartiere milanese diventa sempre più sostenibile e lo dimostra con un aperitivo davvero 'green'!
Il Kiosko estivo dell'avveniristico quartiere milanese diventa sempre più sostenibile e lo dimostra con un aperitivo davvero 'green'!

GūD CityLife, il Kiosko per eccellenza dell’estate milanese tra Orti Fioriti e avveniristici grattacieli, diventa sempre più sostenibile e racconta la sua filosofia eco-friendly con il primo aperitivo post-vacanze di questa stagione, in programma mercoledì 11 settembre.

E sarà “Un mercoledì da Leoni”, durante il quale godersi ottimi cocktail e gustose delizie sotto gli ombrelloni e comodamente sdraiati sulle sdraio di GūD, alla scoperta delle scelte green del non-format GūD Milano, ossia di tutti i quattro locali in città.

Un gustoso aperitivo… anche sostenibile!

Già impegnato nel rispettare l’ambiente, oltre alle cannucce di carta riciclabile, GūD CityLife ha deciso di utilizzare solo bicchieri di vetro, così da ridurre sensibilmente la produzione di rifiuti (sugli oltre 1000 cocktail serviti ogni sera). Gli aperitivi – patatine, olive e focaccia – verranno poi serviti in sacchetti di carta con pop-corn aromatizzati alle spezie.

Tra le novità da gustare come pre-cena i MINI-GUD, sfizose tapas che variano a rotazione, come gli amati Avo-treat, pane di segale tostato con avocado e ravanello; l’immancabile Hummus con verdure fresche.

E chi ha fame potrà ordinare le Foccacce Gourmet e il l’Italian Cirasci by Cerveni (evoluzione del Poké hawaiano), nella versione vegana e gluten free Green (is the New Black) (Riso venere, guacamole, zucchine, piselli, fagiolini, asparagi, zenzero e cetriolo). Questo da accompagnare ad un delicatamente piccante GūD CHILI MEZCAL cocktail, studiato in abbinamento da Aldo Carano e servito rigorosamente senza cannuccia e nel bicchiere di vetro.

Mercoledì 11 settembre 2019, dalle 18.00
Italian Cirasci Green: 11 euro || GūD  Cocktail: 10 euro || Mini- GūD: da 5 euro

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 11 settembre 2019 - 18:00
al 11 settembre 2019 - 22:00
Gud CityLife, Via Demetrio Stratos 8, Milano
Nightlife
Condividi

Articoli Correlati



29/02/2020
23:30
Fabrique, Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano

Random Party

L’unica festa senza regole, un vero e proprio “party a caso”, torna al Fabrique di Milano

Nightlife

29/02/2020



28/02/2020
19:00
PAC, Via Palestro 14, Milano

PERFORMING PAC – Made of Sound

Arte contemporanea e musica si incontrano al PAC per la terza edizione di PERFORMING PAC. Ecco tutti gli appuntamenti in programma

Arte e cultura

28/02/2020



29/02/2020
23:30
Black Hole Milano, Viale Umbria 118, Milano

Carnevale Vergogna!

Notte senza limiti alla fantasia, alla musica e alla provocazione: è il Carnevale firmato Toilet Club al Black Hole!

Nightlife

29/02/2020



28/02/2020
23:00
Serraglio, Via Gualdo Priorato 4, Milano

Karmadrome Carnival Party

Torna la prima indie disco milanese con il meglio della musica anni ’80 e ’90 da ballare e uno speciale party di Carnevale

Nightlife

28/02/2020

© Copyright Mymi - Powered By