Toilet Vergogna: Castigo!

Nightlife
Condividi
Notte senza limiti alla fantasia, alla musica e alla provocazione: è il sabato firmato Toilet Club... con Castigo incluso!!!
Notte senza limiti alla fantasia, alla musica e alla provocazione: è il sabato firmato Toilet Club... con Castigo incluso!!!

Prosegue una delle serata più coinvolgenti, trasgressive ed eccentriche di Milano per ballare tutti i sabato notte fino al mattino è quella firmata Toilet Club Milano, nella sua nuova casa: il Black Hole!

Prendi un locale in Viale Umbria a Milano, due sale, quattro djs, un manipolo di club kids e drag queens da far invidia a RuPaul’s Drag Race. Shakera il tutto e servilo al pubblico più colorato, LGBT, genderless, queer, gay e eterofriendly, underground, alternative e indie della città.

Il look perfetto? Quello che vuoi! Parrucca cotonata, unghie smaltate, stiletti affilati, calze smagliate e trucco sbavato, ma puoi venire anche in pigigma: al Toilet sei libero di essere quello che sei. Cosa si balla? La Pop, Electro, Dance, Disco, Alternative, le waves e la darktech: due sale, la Vergogna e la Castigo per due tipi di musica e due mood differenti.

Line-Up:

  • Sala Vergogna: Erik Deep & LoZelmo (Pop/Dance/Disco) – dalle 23.30
  • Sala Castigo: Zingaro & Mesca (Electro/Dark/Waves) – dall’1.00

Ogni sabato, dalle 23.30 alle 4.30
Ingresso: €10,00 + drink / free entry le prime 100 persone

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 22 febbraio 2020 - 23:30
al 23 febbraio 2020 - 05:00
Black Hole Milano, Viale Umbria 118, Milano
Nightlife
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By