The Reunion 2019

Special events
Condividi
All’Autodromo di Monza arriva la 5° edizione del grande evento motociclistico dedicato a cafe racer, scrambler, special e classiche!
All’Autodromo di Monza arriva la 5° edizione del grande evento motociclistico dedicato a cafe racer, scrambler, special e classiche!

Da venerdì 17 a domenica 19 maggio il leggendario Autodromo di Monza torna a ospitare The Reunion, 5° edizione del grande evento motociclistico dedicato al mondo delle cafe racer, scrambler, special e classiche, ideato da Matteo Andreani.

Protagonisti indiscussi saranno ancora una volta i top customizer italiani e internazionali affiancati dalle maggiori case motociclistiche quali BMW Motorrad, Harley-Davidson, Yamaha, Indian, Kawasaki e Royal Enfield.

Numerose saranno le competizioni che metteranno alla prova gli amanti delle due ruote.

A partire da un grande classico, la TAG Heuer Sprint Race, gara di accelerazione uno contro uno a eliminazione diretta sull’ottavo di miglio, suddivisa in diverse categoria, insieme alla prima tappa del Sultans of Sprint, il più appassionato e divertente campionato europeo di sprint race comprendente due classi, la Freak e la Factory – dedicata alle case motociclistiche.

Grande attesa anche per la partenza del Deus Swank Rally di Sardegna 2019, il primo rally “africano” organizzato fuori dal continente, un’esperienza unica dedicata alle moto classic enduro, e non solo, che permetterà agli appassionati delle due ruote di rivivere il mito degli anni Ottanta, riproposto per l’occasione da Deus ex Machina e Adven-ture Riding – società creata da Renato Zocchi – sotto forma di Swank rally.

In pista anche la Elf Dirt Race, sfida in un ovale di flat track riservata alle motociclette con ruote tassellate scrambler, non specialistiche e inappropriate, e alla Moped Drag Race, gara di accelerazione sui 200 metri, riservata ai ciclomotori con limite massimo di 100 cc. e ruote da 10 a 17 pollici che va ad arricchire l’invasione di motorini monomarcia capitanata da Giovanni Di Pillo e Ringo.

E a proposito di Dj Ringo, una speciale serata di live music sotto la sua direzione artistica aprirà la 5° edizione di “The Reunion” venerdì 17 maggio!

Da venerdì 17 a domenica 19 maggio 2019
Orari: venerdì 18.00-24.00 / sabato 9.00-24.00 / domenica 9.00-19.00
PROGRAMMA COMPLETO

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 17 maggio 2019 - 18:00
al 19 maggio 2019 - 19:00
Autodromo Nazionale di Monza, Viale di Vedano 5, Monza (MB)
Special events
Condividi

Articoli Correlati

Grazie ai suggerimenti di Yogafestival, vi proponiamo alcuni link interessanti di autorevoli scuole di Yoga che vi permetteranno di praticare comodamente da casa

MyMi News

06/04/2020

© Copyright Mymi - Powered By