Take it Easy in the Park with Giorgia Angiuli live

Nightlife
Condividi
Con Giorgia Angiuli (live) special guest in consolle, venerdì 31 maggio la crew di Take It Easy torna a far ballare il Circolo Magnolia!
Con Giorgia Angiuli (live) special guest in consolle, la crew di Take It Easy torna a far ballare il Circolo Magnolia!

Venerdì 31 maggio, dopo una memorabile stagione indoor, il party house e deep house milanese Take It Easy torna nel verdeggiante parco dell’Idroscalo, al Circolo Magnolia – che ha da poco inaugurato la sua nuova edizione estiva -, e presenta in consolle la compositrice e polistrumentista Giorgia Angiuli, parte del progetto We Love di Bpitch Control Records e resident del Tenax Club 1.0 a Firenze.

Ad affiancare Giorgia Angiuli in consolle, per l’occasione, ci saranno i resident Bugsy DJLMP.

Line-Up:

  • Giorgia Angiuli (Still Vor Talent / Suara)
  • Bugsy (Freerange / Take It Easy)
  • DJLMP (Take It Easy)

Recentemente Giulia Angiuli è stata definita da DJ MAG Italia come una dei migliori talenti italiani. Stilisticamente, i progetti di Giulia viaggiano tra pop, techno e house. Introduce una dimensione particolare attraverso la sua voce, intensificando tutto tramite l’uso di particolari giocattoli come strumenti musicali. Durante i suoi set, combina i synth e drum-pad con i suoni di giocattoli, trombe e flauti. Combinando tutte queste forme sonore, crea un groove energico che trasporta la dancefloor in un viaggio spettacolare.

Venerdì 31 maggio 2019, dalle 23.00 alle 5.00
Ingresso: in prevendita €5,00 + ddp

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 31 Maggio 2019 - 23:00
al 01 Giugno 2019 - 05:00
Circolo Magnolia, Via Circonvallazione Idroscalo 41, Milano
Nightlife
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By