Non bisogna trascurare la salute sessuale. A ricordarlo è la Giornata Mondiale del benessere sessuale (4 settembre) che da oltre dieci anni promuove la consapevolezza sessuale quale tema importante di salute pubblica. L’iniziativa, infatti, è promossa dal 2010 dalla World Association for Sexual Health allo scopo di divulgare una visione positiva e rispettosa della sessualità e delle relazioni fisiche.
Nel corso dell’ultimo anno c'è stato un incremento delle ricerche online in Italia del +32% legate al mondo sex toys. Ma per chi non vuole affidarsi a Internet e vedere di persona, ecco una piccola selezione degli spazi milanesi dedicati a sex toys e biancheria intima.
Wovo Store
In via Savona 45 una piccola boutique dedicata al genere, un ambiente accogliente e rassicurante. Il personale è preparato ad ascoltare le esigenze del pubblico e a trovare insieme al cliente il prodotto più adatto. Uno dei punti forti del negozio è la consulenza pre-acquisto che magari non si può offrire ai clienti digitali.
Per info Sex Toys, Sexy Lingerie Online Store | Wovo Store
Sex Sade
Nata nel 1998 in zona Porta Venezia, è la prima fetish boutique italiana, ma in realtà si trova un po' di tutto: oltre ai sex toys anche lingerie, corsetteria, abbigliamento, anche in latex.
Info SEXSADE BOUTIQUE (sex-sade.it)
E una piccola selezione di oggetti di design in vendita anche da 10Corso Como
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 01/09/2021 15:56:55