Wanderlust, la più grande community di Mindful Movement, torna in Italia con Wanderlust 108 – l’Unico Triathlon consapevole al Mondo. L’evento, che ormai da sei anni si svolge nelle più importanti città italiane, ritorna a Milano e Roma e si svolgerà con l’ormai consolidato format ibrido che prevede il classico evento live trasmesso interamente anche in streaming.
L’evento di Milano è previsto con una doppia data, sabato 17 e domenica 18 settembre, in un dei parchi più suggestivi di Milano, quello di City Life. Due giornate, quelle di Milano, e una a Roma, dedicate alla consapevolezza, con sessioni di corsa, yoga e meditazione, e contemporaneamente la diretta streaming prevista nella giornata di domenica 18 e tante digital activities. Wanderlust 108 è la celebrazione del mindful movement, l’evento giusto per stare assieme e praticare condividendo i valori di una vita sana e consapevole.
L’esperienza che Wanderlust offre è un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. Si parte con 5 km di corsa / camminata, seguiti da un Mind-body warm up insieme agli adidas runner, 60 minuti di yoga flow accompagnati da dj-set e 20 minuti di meditazione guidata per liberare la mente.
Durante gli eventi i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare e mercatini artigianali. Un lungo momento per prendersi cura di sé, anche stando comodamente a casa propria o, perché no, in riva al mare.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 13/09/2022 10:47:18