Giunto alla sua quarta edizione, il DEEJAY TRI avrà luogo il 5 e il 6 giugno all’Idroscalo in cui si concorrerà per il triathlon. Il primo evento di triathlon caratterizzato da gare pensate non soltanto per gli esperti (con l'olimpico) ma anche per coloro che praticano da poco questo sport (con lo sprint), ed infine per i bambini dai 6 ai 12 anni (con il supersprint). Una manifestazione a ritmo di musica, realizzata grazie alla sinergica collaborazione del Comune di Milano, Radio DEEJAY e TriO Events. Come di consuetudine, gli sportivi gareggeranno l’uno contro l’altro nelle discipline del nuoto, del ciclismo e della corsa.
Una manifestazione seguitissima che, sotto il profilo organizzativo, vede la collaborazione della Città Metropolitana di Milano con la città di Peschiera Borromeo e la città di Segrate. Ormai giunta alla sua quarta edizione, l’edizione del DEEJAY TRI di quest’anno è più speciale del solito: un simbolo di “riapertura” in tutti i sensi! Riapertura delle competizioni sportive, soggette ad uno stop prolungato per l’emergenza sanitaria, e riapertura del “mare della città”, luogo in cui i milanesi amano recarsi per il proprio relax, per il contatto con la natura, e per svolgere l’attività sportiva.
Insomma, non è un’esagerazione dire che il DEEJAY TRI all’Idroscalo ha certamente saputo affermarsi come evento sportivo di eccellenza.
Ecco il programma completo scandito per data, orario e tipologia di gara:
L’evento inizierà sabato 5 giugno alle ore 12:30 con il Super Sprint (450m – 10km – 2.5km).
A seguire, dalle ore 14:00 si prosegue con la distanza olimpica (1500m – 40km – 10km).
Domenica 6 giugno, si parte con il triathlon Sprint (750m – 20km – 5km) alle ore 10:00.
Tutte le informazioni sui percorsi e sulle modalità di iscrizione sono consultabili al sito www.deejaytri.com. Vi anticipiamo già che le iscrizioni sono ufficialmente aperte fino al 31 maggio per il Super Sprint e Olimpico e fino al 1° giugno per lo Sprint. Chiaramente, vale per tutte le competizioni la regola della chiusura iscrizioni al raggiungimento del sold out.
Una festa dello sport, più che una competizione, pensata per tutti: appassionati di triathlon, sportivi di professione, semplici curiosi e bambini. E non dimentichiamone: il tutto a ritmo di musica.
Stay tuned!
Aggiornato il: 04/06/2021 07:24:36