Quando: Martedì 28 giugno
Dove: Duomo di Milano
Prezzo: Gratuito
J-Ax e Fedez tornano a esibirsi insieme, e per l'occasione non hanno solo scelto una location di tutto rispetto - il Duomo di Milano - ma hanno creato un festival: LOVE MI. Si tratta di un concerto completamente gratuito di beneficenza dedicato alle famiglie e ai bambini. L'evento sarà trasmetto su Italia Uno a partire dalle ore 18. Per chi volesse partecipare è consigliato presentarsi in anticipo per poter rispettare tutte le regole di gestione dell'ordine pubblico.
La Fondazione che sostiene l'iniziativa è Together To go (TOG), un'organizzazione lucrativa di utile società nata alla fine del 2011 per aiutare bambini affetti da patologie neurologiche complesse. In particolare paralisi cerebrali infantile e sindromi generiche con ritardo mentale.
La lista di coloro che prenderanno posto sul palco è lunga, e inizia con un artista che dopo l'ultimo Sanremo ha fatto particolarmente parlare di sè: Tananai. Arrivato ultimo al festival ha scoperto un nuovo successo arrivando a registrare il nuovo singolo "La dolce vita" proprio con Fedez e Mara Sattei. Oltre a lui ci saranno Rhove, Paky, Dargen D'Amico, Shiva, Ghali, Ariete, Myss Keta, Nitro, Miles, Rose Villain e Tedua. Sicuramente non mancheranno sorprese.
La conduzione della serata è stata affidata invece a Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, con Gabriele Vagnato.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 28/06/2022 09:01:11