Il 25 e il 26 giugno arriva a Parco Sempione il Party Like a Deejay, la festa totale con la quale Radio Deejay torna a incontrare dal vivo i suoi ascoltatori. Con il concerto all’Arena Civica di sabato 25 sera già sold out da qualche settimana, le novità più rilevanti per quanto riguarda la musica interessano i live sul palco del Teatro Burri, con le nuove conferme di Anna, Luigi Strangis, Cara & Chadia Rodriguez, Myss Keta, The Kolors e Tredici Pietro, che vanno ad aggiungersi ai già annunciati Aka 7even, Deddy, Ditonellapiaga, Matteo Romano, Margherita Vicario, Maurizio Carucci, Mecna & Coco, Michele Bravi, Mr Rain, Napoleone, Rhove, Tananai e Tancredi.
I 21 artisti saranno accolti sul palco da alcuni conduttori della radio e le loro esibizioni intervallate da speciali dj set di altri colleghi. La programmazione dettagliata sarà comunicata nei giorni immediatamente precedenti la festa, ma è già noto che il gran finale sarà affidato all’attesissimo dj set al tramonto con Cosmo e Mace domenica 26.
Per quanto riguarda le altre numerosissime iniziative di sport e intrattenimento, sono ora aperte sul sito partylikeadeejay.it le iscrizioni alle attività gratuite ma per partecipare alle quali è richiesta la prenotazione entro il 23 giugno.
Tra le attività ci sono: padel (gratuito con prenotazione), wellness (gratuito con prenotazione), deejay after run (con iscrizione obbligatoria), basket (gratuito, senza prenotazione), action sport (gratuito, senza prenotazione).
Ma anche tanto intrattenimento! Sabato 25 giugno nel Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco, dalle 11:00 alle 18:00 cinque momenti e quattro chiacchiere con alcuni conduttori della radio: Linus e Nicola, Alessandro Cattelan, il Trio Medusa con Giorgio, Gabriele e Furio, la squadra di Pinocchio con La Pina, La Vale e Diego Passoni e infine Fabio Volo.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 14/06/2022 17:27:56