Fino al 29 maggio
Ecco gli appuntamenti della settimana firmati Spirit de Milan. Per richieste personalizzate potete contattare il numero 366-7215569 (linea attiva tutti i giorni dalle 17:00 alle 19:30) o scrivere a festeggia@spiritdemilan.it. Il locale apre alle 19:30, mentre la cucina prosegue fino alle 23:00. Trovi tutte le informazioni sugli eventi dello Spirit qui.
Palco aperto e open mic. Mercoledì è "Perché ci vuole orecchio". Una volta al mese torna allo Spirit la possibilità per cantanti e band di esibirsi davanti a un vero pubblico. La serata inizia alle 21:30. L'intento è quello di valorizzare progetti musicali singoli o di gruppo. Il palco sarà allestito per un set acustico con possibilità per pianisti, chitarristi e bassisti, fiati e batteria, senza necessità di utilizzo di amplificatori. Per partecipare compila questo form. La prenotazione ha validità settimanale. L'ingresso è gratuito.
Alle ore 22:00 inizia "Barbera & Champagne - I Duperdu". Una serata pensata per far rivivere al pubblico le atmosfere della vecchie trattorie milanesi proponendo i canti della tradizione lombarda. Lo spettacolo inizia intorno alle 22. Ingresso gratuito.
Alle 22:30 inizia il concerto dei Mary and the Quants per la serata Bandiera gialla. Un concerto di musica beat e ritmo dal sapore vintage. A seguire è previsto un dj set con MarianoRanoDj. L'ingresso costa 7 euro per chi cena o fa aperitivo, 15 euro con consumazione invece per chi viene dopocena.
Per sabato è in programma alle ore 22:30 il concerto dell'Holy Swing Night con i Jumping Jive l'espressione più autentica della swing era degli anni 30 e 40. A seguire il dj set con Swingin' Simon. L'ingresso costa 7 euro per chi cena o fa aperitivo, 15 euro con consumazione invece per chi viene dopocena.
Come ogni domenica lo Spirit de Milan è aperto dalle ore 12 per un pranzo e un pomeriggio di musica insieme. Si parte alle ore 15:30 con l'Hot jazz club, e si prosegue fino alle 22 quando a prendere il microfono sarà Dixie Blue Blowers con Michael Chomiszak. Si tratta del trombettista leader della più recente line-up della "Original Prague Syncopated Orchestra". Sarà accompagnato da Mauro L. Porro e band.
A chiudere la serata a partire dalle 21 ci penserà prima Lucio Villani e a seguire la Sacromud.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 24/05/2022 09:44:41