Fino al 20 marzo 2022
Da giovedì 17 a domenica 20 marzo lo Spirit de Milan si veste di verde per festeggiare il famoso San Patrick’s Day. Per quattro giorni saranno protagoniste le tradizione irlandesi, con workshop di danze popolari, sessioni musicali e piatti tipici del paese.
Dalle 19.30, il giovedì e il venerdì saranno dedicate al cibo irlandese e agli stage di danze popolari. Sabato e domenica, in occasione del weekend sarà organizzato un brunch a tema, a partire dalle ore 12.30. Qui potete trovare il menù. Per la sera invece è in programma l'Irish Dinner, a base di Irish Guinness Stew ma anche Dublin Coddle e baked potato. Dalle 18:30 Spirit de Milan prosegue la serata con la normale programmazione e dalle 21.00 i concerti della rassegna Spirit in Blues.
Il biglietto costa 15€ intero con una consumazione. 10€ ridotto per i soci dello Spirit de Milan. Sabato 19 l'ingresso è gratuito fino alle ore 17:00, mentre domanica le porte restano aperte tutto il giorno. Sono previste alcune condizioni che garantiscono l'ingresso gratuito sempre: avere fino a 12 anni, essere irlandese in visita a Milano, chiamarsi Patrizio/a, compiere gli anni il giorno dell'evento. Mentre per chi ha i capelli rossi naturale birra omaggio.
di Giulia Taviani e Viola Francini
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 19/03/2022 23:29:40