Questo weekend
Ecco gli appuntamenti del Carnevale Ambrosiano allo Spirit de Milan:
Si parte venerdì con una serata speciale targata Bandiera gialla. Ad aprire la serata il concerto di musica anni '70 delle Dance Angels, trio al femminile con un repertorio interamente improntato sulla Dance. Dopodiché sarà il turno della drag queen Alexandra, che farà ballare il pubblico al ritmo dei suoi fianchi e delle sue parrucche voluminosce e scintillanti. In chiusura il dj set di Alex Biasco. Ovviamente, è gradita la maschera!
L'ingresso costa 7 euro per chi cena o fa aperitivo, 15 euro con consumazione invece per chi viene dopocena.
L'appuntamento di sabato è con l'Holy Swing Night, sotto la direzione artistica di Mauro Porro. Torna sul palco dello Spirit Veronica Sbergia, una delle più grandi cantanti old-style di Milano. A seguire è in programma il dj set con Mr Barini. Lo Spirit vi aspetta vestiti in stile anni '30 e '40. L'ingresso è a pagamento.
Dalle ore 11:00 alle ore 21:00 domenica è in programma il WUNDER MRKT con oltre cento espositori dove poter acquistare creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti di design e arte.
Alle 15:00 invece vi aspetta il solito appuntamento con l'Hot Jazz Club insieme a Dixie Blue Blower. Si chiude la settimana poi con Spirit in Blues e con il concerto dei Limido Bros, duo nato nel 1994, e che propone un blues elettrico viscerale, dal groove profondo come il Mississipi e di grande intrattenimento e colore in puro stile New Orleans. In apertura King Biscuit Time Blues Duo.
di Giulia Taviani
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 03/03/2022 17:05:18