Venerdì 21 gennaio il Cinema Beltrade di Milano proietterà alle ore 21:30 un docu-film sulla star della musica techno Laurent Garnier. Per l'occasione, l'artista si collegherà in diretta per introdurre il film e scambiare quattro parole con il dj, promoter e produttore Lele Sacchi.
Il film, "LAURENT GARNIER. OFF THE RECORD", traccia il percorso artistico di uno dei dj più apprezzati al mondo e pioniere della musica techno. Il suo regista, Gabin Rivoire, mescola immagini d'archivio ai filmati del recente tour mondiale, ripercorrendo i passi che Garnier ha fatto sulla scena musicale dagli anni '80 ad oggi. Non mancano nemmeno le numerose interviste e testimonianza dei colleghi dj, produttori musicali e giornalisti.
I biglietti si possono acquistare direttamente in cassa (intero costa 7,50€ mentre ridotto fino ai 36 anni solo 5€), oppure prenotando un posto e scrivendo a prenota@cinemabeltrade.net. Per ulteriori informazioni basta consultare il sito. Se siete curiosi e volete dare un occhio al trailer, lo trovate qui.
di Giulia Taviani
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 20/01/2022 16:34:46