La Filarmonica della Scala realizza al Teatro alla Scala la sua Stagione di concerti, la Stagione Sinfonica del Teatro alla Scala ed alcuni concerti straordinari. Giovedì 20 Gennaio Riccardo Chailly dirige l'orchestra sulle note di Beethoven e Mahler.
Nell’ambito della convenzione con il Teatro, la Filarmonica della Scala è impegnata anche nella Stagione Sinfonica. Per il secondo appuntamento Riccardo Chailly dirige Sinfonia n. 1 in do magg. op. 21 di Ludwig van Beethoven e la Sinfonia n. 1 in re magg. Il Titano di Gustav Mahler.
Direttore Principale della Filarmonica della Scala dal 2015 e Direttore Musicale del Teatro alla Scala dal 2017, Riccardo Chailly è uno dei direttori più rilevanti della sua generazione. Nel novembre 2015 diventa Direttore principale della Filarmonica della Scala, con cui programma fin da subito un denso calendario di tournée internazionali e incisioni discografiche. In esecuzione per giovedì 20 Gennaio, un nuovo ed emozionante concerto per gli amanti della musica classica.
Per acquistare i biglietti, clicca QUI
Filarmonica della Scala | Teatro alla Scala | 20 Genn. | H 20
di Sara Disclafani
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 24/01/2022 09:27:35