Un altro appuntamento con la musica live sta per tornare in GūD Bocconi con la partecipazione speciale di LoRR, cantautrice R&B e NeoSoul, per una serata all'insegna del Jazz. Giovedì 10 febbraio dalle 18.30.
LoRR è una cantautrice R&B e NeoSoul. Ex studentessa di composizione moderna, Laura Salvi ha conosciuto gli attuali membri della sua band al Conservatorio Verdi di Milano. Sono Tommaso Caccia alla chitarra Elettrica, Alex Canella alla batteria e Pietro Gracea a tastiera e tromba. La loro musica spazia dal jazz al pop, e durante le loro esibizioni ascolterete non solo cover famose, ma anche inediti e arrangiamenti. Per la prima volta sul palco di Gūd Bocconi.
In GūD Bocconi trionfa la musica, con alcuni degli appuntamenti settimanali in cui poter godere della compagnia di un paio di amici e sfiziose proposte food con in sottofondo la musica live dell'artista ospite. Per un'esperienza a 360°.
LoRR - Live | GūD Bocconi | Giovedì 10 Feb. | H 18.30
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 09/02/2022 15:42:47