Fino al 20 marzo 2022
"Alice! in Wonderland" con i suoi 30.000 biglietti venduti proroga le sue repliche a Milano fino al 20 marzo 2022.
L’incredibile show di nouveau cirque che vede protagonista anche la voce di Elisa, nella title track composta da John Metcalfe, approda alla Fabbrica del Vapore di Milano il 15 dicembre 2021. Quella di Milano è la prima importante tappa di una grande tournée che porterà Alice! in Wonderland a toccare Francia, Olanda, Germania, Canada e Stati Uniti. Come un grande show di Broadway, Alice! in Wonderland è un evento imperdibile!
Realizzato da un prestigioso team creativo con ideazione e regia di Simone Ferrari e Lulu Helbæk e la scenografia belga di Barbara de Limburg, Alice! in Wonderland è lo show di nouveau cirque ospitato negli spazi della Fabbrica a Vapore pensato per tutti con un cast internazionale, che raccoglie alcuni tra i migliori performers da tutto il mondo.
L'ambientazione è il Magic Mirrors Theater ovvero la Spiegeltent, struttura insolita di inizio Novecento dalle origini belghe che, per la prima volta in Italia, sorgerà nel cortile della Fabbrica del Vapore di Milano. All'interno del Magic Mirrors Theater avranno luogo le avventure di Alice e il Bianconiglio accompagnate da acrobazie e costumi incredibili, fra luci e musiche evocative. Come un grande show di Broadway, Alice! in Wonderland è dunque un evento decisamente da non perdere!
Per acquistare i biglietti, clicca QUI
di Sara Disclafani
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 25/01/2022 08:57:30