La splendida voce di The Voice, vibrante e coinvolgente, si esibisce in esclusiva sul palco del Blue Note. Stiamo parlando di Judith Hill: un concentrato purissimo di funk, soul e r&b. Sabato 6 novembre alle ore 23.00.
Per diversi anni ha fatto da corista per alcuni dei più importanti gruppi e artisti americani, tra cui Stevie Wonder, The Roots, Michael Jackson ed Elton John. Nel 2013 arriva la vera svolta per Judith. Decide di partecipare a "The Voice" seguitissimo talent musicale, conquistando il pubblico con la sua voce espressiva, pastosa e piena di soul. Judith viene eliminata,ma a notarla saranno in tantissimi tra cui... Prince! Da lì, si sposta per diversi mesi a Paisley Parke per lavorare con il Folletto e con i suoi musicisti di fiducia su quello che sarà il suo primo disco: un concentrato purissimo di funk, soul e r&b. Proprio come la sua voce!
Judith si esibisce in esclusiva sul palco del Blue Note in due fasce orarie. La prima è già in sold out, ma per lo spettacolo delle 23.00 sono ancora disponibili i biglietti. Per una serata speciale, da non dimenticare: il Blue Note abbina ai suoi spettacoli delle cene sfizione in locale con un menù stuzzicante. Si può prenotare la propria cena al Blue Note direttamente al momento dell'acquisto del biglietto.
Per acquistare il biglietto, clicca QUI
Judith Hill in concerto | Blue Note | Ore 23.00
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 24/01/2022 09:33:43