Giovedì 30 settembre 2021 l’Ippodromo Snai San Siro (ingresso via Diomede) ospiterà Music4Climate, concerto che vedrà sul palco musicisti provenienti dalla community Rockin'1000 - la più grande Rock Band del mondo, in occasione di All4Climate, la settimana italiana dedicata alla lotta al cambiamento climatico promossa da Connect4Climate – World Bank Group e dal Ministero della Transizione Ecologica, con la partecipazione del Comune di Milano e della Regione Lombardia.
Tanti i nomi che hanno deciso di calcare il palco dell'Ippodromo con Rockin'1000: cento musicisti in prima linea per la lotta al cambiamento climatico. Insieme a loro canteranno artisti che hanno accettato di unirsi alla causa, tra i quali: Nina Zilli, Daniele Silvestri, Michele Bravi, Andrea Appino, Martina Attili, AY Young, Federica Carta, Diego Mancino, Violante Placido, Greta Scarano, Selton, Wrongonyou.
Inoltre, tra i bassisti di Rockin'1000, ci sarà anche Luca Parmitano, astronauta dell’ESA.
Il concerto è a ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti previa prenotazione al link: https://music4climaterockin1000.eventbrite.it.
Accesso solo con Green Pass da via Diomede
Apertura cancelli ore 19.00
Inizio ore 21.00
Music4Climate sarà trasmesso in live streaming sulla piattaforma www.alivemusic.tv
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 24/01/2022 09:39:52