

Se state cercando un'esibizione di musica classica meravigliosamente unica e allo stesso tempo un'esperienza romantica a lume di candela, allora non potete perdervi Candlelight!
Le prossime date di questi magici concerti a lume di candela a Milano si terranno tra marzo e maggio 2021 in una cornice d'eccezione, emblema storico della città: il Salone Pio XII del Centro Pastorale Ambrosiano.
Le esibizioni prevedono una raccolta di capolavori della musica classica della durata di 65 minuti, tutti eseguiti da talentuosi musicisti. Protagoniste dei prossimi concerti, le musiche di quattro immensi compositori: Vivaldi con "Le quattro stagioni", le migliori opere di Beethoven e quelle di Chopin.
Annunciati, nuovi appuntamenti: con il pianista (solista) Giuseppe Califano, il meglio del grande Ludovico Einaudi e le più celebri colonne sonore di film che hanno fatto la storia del cinema e di Hollywood, incluse quelle del leggendario Ennio Morricone. Inoltre una data sarà dedicata alle colonne sonore più belle di film magici.
Un'esperienze magica da vivere live - in totale sicurezza - immersi in speciali giochi di luce, che torna a Milano dopo il successo riscosso in tutto il mondo (Parigi, Barcellona e New York).
Candlelight prevede due spettacoli consecutivi la stessa sera (ore 19.30 e 21.30) Le porte si aprono 30 minuti prima dell’inizio di ogni spettacolo.
Per acquistare i biglietti cliccare QUI
Aggiornato il: 22/02/2021 08:24:17