Dopo cinque intensissimi giorni di eventi si apre il weekend (e quindi le ultime due giornate) della quarta edizione della Milano Music Week tutta in digitale. E anche i numerosi eventi di sabato 21 e domenica 22 novembre potranno essere seguiti da tutti sul canale ufficiale Youtube e sul sito www.milanomusicweek.it.
Partiamo da sabato, con il concerto live alle 15.30 dei The Pax Side of the Moon, che realizzeranno una performance artistica inedita e fuori dagli schemi, dando finalmente una risposta all’annosa questione: “Come guadagnare con la musica”. (LIVE STREAMING da HUKAPAN).
Sempre nel pomeriggio di sabato saliranno sui palchi virtuali di MMW Incontra e Billboard, rispettivamente Diodato e Mameli.
Alle 17.15, chiude il format MMW Incontra Diodato, fresco del trionfo agli MTV EMA 2020 come “Best Italian Act”. Il pubblico potrà conoscere più da vicino il suo straordinario percorso artistico e il suo ultimo lavoro “Che vita meravigliosa”. Certificato disco d’Oro, contiene il brano omonimo scritto per il film “La Dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek e con cui si è aggiudicato il David di Donatello e il Nastro d’Argento, oltre al successo “Fai Rumore”, brano vincitore del 70° Festival di Sanremo. (LIVE STREAMING MMW).
Appuntamento alle 18.30 con lo Showcase by Billboard del Mameli, il giovane cantautore ex concorrente di Amici e presenza ricorrente nelle playlist indie, che da poco ha pubblicato il suo primo album: "Armarcord". (PREMIERE STREAMING BILLBOARD).
In conclusione di giornata, sabato alle 21.00 l’eclettica performer irlandese Naomi Berrill, in esclusiva per #TheClassicalExperience e MMW, che porterà il pubblico nel mondo del suo ultimo album, Suite Dreams. Una collezione di tre suite dedicate al tema delle migrazioni e delle identità in movimento, dove il violoncello viene condotto dall'artista in territori inesplorati, dai ritmi del jazz alla vitalità del folk. (A pagamento con prenotazione - STREAMING MILANO CLASSICA).
Invece, tra gli ultimi appuntamenti in programma domenica 22 novembre, da non pendere alle 18.30 il grande concerto finale DREAM HIT – THE SOCIAL CONCERT. Sul palco un cast stellare: Fedez, Achille Lauro, Mahmood, Elodie, M¥SS KETA, Carl Brave, Ernia, Cara e Beba. DREAM HIT è un nuovo format che vuole riaccendere i riflettori sul “mestiere” della musica. Il concerto sarà fruibile gratuitamente. ma è previsto l’accesso “Premium Experience” con una donazione a favore del progetto "Scena Unita". (LIVE STREAMING DREAM HIT - INTESA SAN PAOLO).
Tutti gli altri eventi dell'ultimo weekend della Milano Music Week 2020 li trovate nel programma ufficiale scaricabile QUI
Aggiornato il: 21/11/2020 09:29:38