Dal 26 ottobre JAZZMI 2020 è sospeso in ottemperanza del nuovo DPCM (25/10/2020). Maggiori informazioni (cancellazioni, rimborsi, rinvii) verranno comunicate sul sito ufficiale del festival.
******
Domenica 1 novembre, in occasione di JAZZMI 2020 arrivano sul palco della Triennale di Milano i Bo!Led, vincitori della seconda edizione del contest di VOLVO e JAZZMI Jam The Future. Music for a new planet, dedicato alle giovani promesse del jazz.
I Bo!Led sono un giovane quartetto che contamina il jazz con il più moderno sound della musica elettronica contemporanea, strizzando l’occhio alla nuova scena jazz UK e di Chicago, creando tessiture non convenzionali e dinamiche.
Nato nel 2019, dopo aver partecipato alla quarta edizione di JAZZMI, il progetto si è sviluppato velocemente sperimentando nuove sonorità in equilibrio tra acustico e elettronico.
Durante l’estate 2020 il gruppo ha registrato il primo progetto discografico in studio, che vedrà presto la luce.
Andrea “Daykoda” Gamba | Batteria, Elettronica, Amedeo Nan | Chitarra, Campionatore, Maurizio Gazzola |Basso elettrico, Elettronica, Matteo Castiglioni | Piano elettrico, Synth, elettronica
Aggiornato il: 25/10/2020 16:38:38