I Big One sono stati definiti dalla migliore stampa italiana e dalla critica musicale più autorevole, “la migliore Tribute Band europea per l’esecuzione integrale della musica dei Pink Floyd”, in particolare per le versioni Live dei migliori concerti della band inglese e torneranno al Blue Note di Milano venerdì 10 e sabato 11 gennaio 2020 con un nuovissimo show intitolato A Saucerful Of Secret Songs!
Lo spettacolo dei Big One è diviso in due set, due spettacoli diversi nella stessa serata dove verranno presentate altrettante selezioni dei più grandi successi dei Pink Fl0yd.
Il riferimento a A Saucerful Of Secrets (pubblicato nel giugno 1968) è voluto visto che per l'occasione i Big One interpreteranno alcuni brani dal secondo album dei Pink Floyd, ma rivisiteranno anche l'intero repertorio allo scopo di offrire un vero e proprio "scrigno di canzoni segrete". Durante la prima parte del concerto la band proporrà una successione di brani tratti dai primi due album e dal celeberrimo The Dark Side of the Moon; nel secondo set ci sarà una reinvenzione del meglio della musica floydiana fino al loro ultimo The Endless River.
La band è conosciuta anche all’estero, in particolare Olanda e Belgio dove, da qualche anno, nell’ambito di un proprio tour, si esibisce in teatri e prestigiose location riscontrando un grande successo di pubblico.
Aggiornato il: 06/01/2020 11:17:50