Dopo il successo dello scorso anno, parte da Milano il 25 novembre al Cinema Odeon (Sala 2) il tour 2019 di Reel Rock, la rassegna cinematografica dedicata all’arrampicata e all’avventura, che propone agli appassionati alcune tra le migliori produzioni del settore, realizzate dalle case di produzione Sender Films e Big Up Productions.
Ospiti della serata inaugurale milanese, la climber Federica Mingolla, la Sportiva Ambassador e il gruppo dei Brocchi sui Blocchi, giovani climber che hanno saputo attirare l’attenzione su di sé grazie a una comunicazione social molto efficace.
Il tour proseguirà poi con 14 tappe in altrettante città, dove è prevista la proiezione di tutti i 3 film in programma, identico per ogni serata.
Sono i big dell’arrampicata a livello mondiale i protagonisti dei film proposti da Reel Rock: in "The Nose Speed Record" vedremo Alex Honnold e Tommy Caldwell impegnati a impadronirsi del record di velocità di salita al Nose, a scapito di altri mostri sacri quali Brad Gobright e Jim Reynolds. In "The High Road", la campionessa del boulder Nina Williams sarà alle prese con complicatissimi blocchi da cui è vietato cadere, mentre "United States of Joe’s" racconta un improbabile incontro tra minatori conservatori mormoni e un gruppo di climber americani che avrà risvolti positivi e imprevisti.
Prima tappa a Milano: lunedì 25 novembre 2019, ore 20.00 Biglietti (per tutte le tappe): online €14,00 + ddp / in cassa €16,00
Aggiornato il: 18/11/2019 18:01:22