Il miglior Burlesque & Cabaret show riaccende le luci il 18 Ottobre per una nuova stagione: il Royal Burlesque Revue di Milano, vi aspetta per il Grand Opening.
Nominata al primo posto come artista burlesque sulla scena mondiale nel 2019: Miss Zelia Rose (Australia), tra le star dell'ultimo show di Dita Von Teese! Durante la serata una delle performer che hanno incantato il pubblico a le Folies-Bergère con Il Fashion Freak Show di Jean Paul Gaultier, la rossa parigina Maud Amour. E una delle più accreditate performer italiane, da Roma la statuaria ed etera Giuditta Sin.
Ideato da Virgil Riccomi e Ivan Losi, membri fondatori della Voodoo De Luxe, il Royal Burlesque Revue nasce nel Febbraio 2009 nel famoso Apollo Dancing di Milano. Fino ad oggi, il palco del Royal Burlesque Revue ha accolto più di 130 artisti di tutto il mondo, stars prestigiose della community Burlesque, ma anche professionisti provenienti da altri rami artistici, side show, ballerine di Charleston, cabarettiste e Lindy Hoppers. Durante gli spettacoli, l’aspetto musicale è sempre stato di prima scelta: nel tempo si sono succeduti i migliori dj del settore Vintage Retrò. Al centro delle serate c'è il pubblico: negli anni il dress code ha rappresentato un punto di forza ineguagliabile e difficilmente raggiungibile altrove. Ciò ha permesso di far conoscere l'evento in tutto il mondo, rendendo Milano una delle capitali più importanti per l'intrattenimento Retro, Vintage e Burlesque.
18 Ottobre 2019 - Royal Burlesque Revue - Apertura porte 22:30 - É raccomandata la prenotazione per tavoli e divani. Cena solo su prenotazione dalle ore 21.00, ingresso ore 20.30.
Aggiornato il: 14/10/2019 13:54:21