Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto. Si chiama Jova Beach Party ed è l'imprevedibile, originale, divertentissimo concept ideato per l'estate 2019 da Lorenzo Jovanotti.
Una grande festa dove a fondersi sono emozioni, musica, ballo e l'attenzione per l'ambiente, una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane.
E che, dopo Barletta, Vasto, Lignano Sabbiadoro, Viareggio - giusto per citarne alcune delle 15 in programma - approderà a Milano per la sua tappa conclusiva, l'ultimo giorno d'estate, il 21 settembre, all'Aeroporto di Milano (chiuso fino al 27 ottobre per i lavori di ristrutturazione), appuntamento giunto un po' a sorpresa per tutti e annunciato dallo stesso Jovanotti sulla sua pagina Instagram.
Oltre alla musica di Lorenzo - con le canzoni più belle dei suoi 30 anni di carriera, a partire da quando era un giovanissimo dj -, una line-up di grandi ospiti animerà - come per ogni tappa - le 8 ore della festa, arricchita da scenografie spettacolari, atmosfere e attività da spiaggia, food e & drink, all'insegna del divertimento a 360° pensato per tutti i gusti e le età.
Sabato 21 settembre 2019, dalle ore 15.00 Biglietti: €59,80 (in vendita dal 6 agosto)Aggiornato il: 09/08/2019 09:50:20