Joe Veras sarà in concerto Domenica 11 Agosto 2019 sul palco del Milano Latin Festival. Torna in Italia uno dei bachateri più famosi della Repubblica Dominicana, che con oltre 20 anni di successi e decine di riconoscimenti alla sua lunghissima carriera, rimane sempre il re indiscusso della bachata romantica.
L’artista Joe Veras ha condiviso il suo amore per la musica ed il “romanticismo” della Bachata in luoghi come Belgio, Olanda, Spagna, Italia, Germania, Austria, Svizzera, Guadalupe, Isla Antigua, Isla Tórtola, St.Croix, St. Tomas, San Martín, Aruba, Curazao, Martinica, Puerto Rico, Canada e USA. Joe Veras gode di grande ammirazione e rispetto da parte dei suoi fans in tutto il mondo. E’ un uomo dolce, di uno stile senza eguali ed un poeta che interpreta e “scrive” grandi emozioni.
Domenica 11 Agosto 2019 - Mediolanum Forum d'Assago - pertura Festival ore 18.30 – Inizio Concerto ore 21.30 - biglietti da 10 euro
Aggiornato il: 05/08/2019 09:56:58