Reduce dal tour estivo di grande successo,“Cremonini Stadi 2018”, con quattro date sold out, Cesare Cremonini non si ferma a torna sui palchi d'Italia per un tour invernale nei principali palasport, che partirà da Mantova per toccare Torino, Padova, Firenze, Rimini e Bari e naturalmente Milano. L'appuntamento è per il 9 novembre al Mediolanum Forum di Assago.
Musica romantica e un concerto spettacolare
Per questo tour sarà istallato un palco per uno spettacolo coinvolgente ed unico. Un palcoscenico da oltre sessanta metri e tre passerelle, più di venti scenografie, led tridimensionali.
L'ambientazione naturalmente non deve ingannare: la musica di Cesare resta romantica, raffinata e dolce. ll cantautore bolognese, considerato tra gli autori più influenti della musica pop italiana, regalerà ai suoi fan anche un nuovo momento di voce e piano. In scaletta ci saranno sicuramente i brani dell’ultimo album “Possibili scenari”, il sesto del cantautore, insieme ai grandi successi che lo hanno fatto apprezzare e crescere nel corso della sua carriera come Poetica e La nuova stella di Broadway.
Venerdì 9 e Sabato 10 novembre 2018
Inizio concerto: ore 21:00
Biglietti: a partire da 41,40 euro + d.p.
Grazie al grande successo del tour è stata aggiunta anche una terza data: 16 dicembre 2018.
Aggiornato il: 26/11/2018 09:53:50