Dal 1° febbraio all’11 marzo 2018 va in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano la rassegna “Perfetti Sconosciuti”, un’occasione rara di verificare il traguardo odierno di carriere che lontane tra loro si sono sperimentate tra teatro, cinema e schermo televisivo e non solo nella recitazione, nell’one-person show e nella commedia musicale, ma anche nel canto e nella produzione discografica.
Un’opportunità di confrontare – e nel contempo di apprezzare – vocalità, intonazioni, modalità espressive diverse tra loro, ma accomunate da esperienze comuni.
Dopo il primo appuntamento con Claudia Cardinale e Ottavia Fusco e il successivo con Neri Marcorè, da giovedì 1 a domenica 11 marzo sarà la volta dell'ultimo spettacolo che vedrà sul palco Claudio Bisio con "Father and son".
Ispirato a "Gli sdraiati" e "Breviario comico" di Michele Serra, "Father and son" racconta il rapporto padre/figlio radiografato senza pudori e con un linguaggio in continua oscillazione tra l’ironico e il doloroso, tra il comico e il tragico. È una riflessione sul nostro tempo inceppato e sul futuro dei nostri figli, sui concetti – entrambi consumatissimi – di libertà e di autorità, che rivela in filigrana una società spaesata e in metamorfosi, ridicola e zoppa, verbosa e inadeguata.
In "Father and son" inventiva sfrenata, comicità, brutalità, moralità sono gli ingredienti di un irresistibile soliloquio che permettono a Claudio Bisio, al suo attesissimo ritorno sulla scena, di confrontarsi con un testo di grande forza emotiva e teatrale, comica ed etica al tempo stesso.
Da giovedì 1 a domenica 11 marzo 2018 Orari: da mar a sab 21.00 / dom 16.00 Biglietti: da €29,90 a €46,00 Prevendite onlineAggiornato il: 05/03/2018 08:36:45