Venerdì 17 e sabato 18 novembre protagonisti sul palco di Zelig Cabaret, a Milano, saranno Alessandro Betti e i Boiler, ossia Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate, con il loro spettacolo "Amalgama show"!
I quattro attori comici, amici, presentatori, si mescolano e s’impastano in un tutt’uno corale: «Amalgama» è uno show che racconta, attraverso un linguaggio grottesco, molti aspetti del nostro quotidiano, non tralasciandone i diversi punti di vista e le conseguenti stravaganti deformazioni.
L’unione dei vari stili comici dei quattro protagonisti fa passare lo spettatore dal ritmato Shine, il miglior barman acrobatico italiano, con i suoi innovativi cocktail, al persuasivo «motivatore» Tommaso Dubois, capace di scuotere, forse fin troppo, con la sua energia, qualsiasi tipo di platea.
Non mancheranno le parentesi sportive grazie al rotocalco «Amalgama Sport & Dintorni» e la finestra dedicata al mondo social, attraverso una lucida riflessione sull’eccessiva invadenza che possono avere le notifiche nella nostra vita.
E poi si parlerà di cinema con il grande regista Peter Mc Gonavin e il suo inadeguato traduttore simultaneo, e di televisione con il quiz letterario «Vorrei Averti Quiz».
Non potendo mancare un talent, ad occuparsi di soddisfare la voglia di competizione ci sarà «The King Of The Drink», che eleggerà il primo barman italiano.
Anche l’informazione avrà il suo spazio, attraverso l’immancabile conferenza stampa (quella che li ha resi famosi a Zelig) organizzata dai giornalisti delle testate più bizzarre, un po’ a sorpresa, a un rapper di grande prestigio internazionale in continua lite con le rime: Sdrumo.
Venerdì 17 e sabato 18 novembre, ore 21.00 Biglietti: in platea €12 ; con tavolo €15Aggiornato il: 13/11/2017 12:52:02