The Rocky Horror Show, lo spettacolo cult per eccellenza, ritorna in Italia e debutta al Teatro degli Arcimboldi di Milano martedì 24 ottobre dove resterà in scena fino al 5 novembre.
L'altra tappa del tour europeo è in programma a Firenze dal 7 all'11 novembre.
La versione in arrivo in Italia, in lingua originale, proprio come le prime messe in scena dello spettacolo, si rifà al fascino dei B-Movies, al burlesque e al Glam Rock. Un allestimento di spettacolare eccentricità, che ha suscitato intorno a sé grande fermento e destato l’attenzione del suo leggendario creatore, Richard O’Brien, in persona.
Per ogni tappa europea la produzione internazionale ha deciso di far interpretare il ruolo del Narratore a una guest star del Paese in cui il Musical va in scena, che reciterà nella propria lingua.
Per l’Italia, desta grande attesa la partecipazione straordinaria di Claudio Bisio, che ritorna per l'occasione "sul luogo del delitto": infatti, come ha già avuto occasione di raccontare, l'inizio della sua carriera fu proprio sul palco di un Rocky Horror Show amatoriale ma divenuto presto di culto, al Cinema Mexico di Milano.
Fra gli altri protagonisti in scena troviamo attori di teatro e performer del calibro di Stuart Matthew Price, Daniel Fletcher,Anna Lidman e Gary Tushaw.
In scena dal martedì 24 ottobre a domenica 5 novembre
Orari: da mart a sab, ore 21.00 || sab e dom, ore 16.00 Biglietti: da €28,75 a €68,75 Prevendite online
Aggiornato il: 18/10/2017 11:13:42