In occasione del programma di BASE Milano per l’estate 2017, presso il suo “stabilimento estivo” urbano, ossia il cortile dell’Ex Ansaldo rivisitato per la calda stagione, ogni martedì si terranno alternativamente Musica Acustica in Cortile e Musicraiser Unplugged Summer Edition: una serie di concerti tra l’acustico e il semi-acustico, uno showcase per nuovi talenti, a cura di Musicraiser e de I Distratti.
è la piattaforma leader nel crowdfunding musicale nel mondo. Durante le serate Musicraiser Unplugged due formazioni emergenti presentano il proprio progetto artistico e la campagna di crowdfunding in corso. Segue intervista a caldo e domande del pubblico.
sono un’impresa culturale che si occupa di produzione e promozione musicale, dagli eventi al management di artisti, con un occhio di riguardo alla scena emergente cittadina. Hanno sede nel burò, lo spazio di lavoro, di collaborazione e acceleratore per imprese culturali di BASE.
Martedì 18 luglio torna Musica Acustica in Cortile con il poliedrico artista italiano - scrittore e poeta, filosofo, umorista, performer, cantautore e artista di strada - Gio Evan e il suo nuovo spettacolo, Inopia.
Iniopia, scritto e interpretato da Gio Evan stesso, ha una natura completamente diversa dal Sorprendermi Tour. Se già il primo spettacolo si vestiva forzatamente con il termine reading, Inopia è totalmente lontano da quello che questa parola rappresenta. Non a caso il numero di poesie lette durante la performance è nettamente inferiore agli spettacoli precedenti. Più che mai, al centro di tutto la recitazione. Moltissime le novità in scena, tra cui il ruolo di Giampiero Mazzocchi, il musicista che accompagna Evan nei suoi tour, che sarà ancora più partecipe prendendo parte alla performance scambiando battute, recitando.Tutti i martedì d’estate Dalle 19.30 musica diffusa, bar e street food Inizio concerti ore 21.00, segue dj set fino all’1.00
Ingresso Gratuito
Aggiornato il: 05/09/2017 16:53:40