Proseguono le serate allo SPIRIT DE MILAN, lo spazio nato nella gloriosa struttura delle Cristallerie Fratelli Livellara nel quartiere della Bovisa un luogo dove riscoprire, tra live music, balli e food, il fascino di Milano e della “milanesità”.
Giovedì 16 gennaio torna puntuale l’appuntamento con “BARBERA & CHAMPAGNE”, alla riscoperta di quella Milano in bianco e nero da fotografia. E sul palco, per l’occasione, tornano i The Cadregas, progetto che nasce dalla voglia di provare a ricreare le atmosfere della vecchie trattorie milanesi proponendo i canti della tradizione lombarda.
Nel repertorio dai più antichi stornelli milanesi di fine ottocento, fino alle goliardiche canzoni da osteria dei primi del ‘900, fonte di ispirazione di molti artisti, cantautori e cabarettisti di Milano. Da Nanni Svampa si arriverà a citazioni dei Gufi, Cochi e Renato, Strehler, Enzo Jannacci e Dario Fo, con alcuni sconfinamenti regionali.
Tutte le sere – dalle 19.30 alle 23.00 – sono come sempre tantissime le specialità in salsa milanese, ma non solo, proposte dal ristorante dello Spirit, “Fabbrica de la Sgagnosa”, che con la bella stagione si allarga anche nella sua suggestiva area esterna.
Giovedì 16 gennaio 2020, dalle 19.30 all'1.00 Inizio concerto: ore 22.00 Ingresso Libero
Aggiornato il: 09/01/2020 12:40:59