La Corte dei Miracoli, in Via Mortara 4, presenta la nuova Jam Session domenicale, un evento musicale parte di una più ampia rassegna che propone appuntamenti per ogni settimana. Ospite della sessione di domenica 16 gennaio è il quartetto di Stefano Bedetti.
Negli spazi della Corte dei Miracoli, prendono vita i pomeriggi musicali in compagnia di ottime birre e brillanti artisti della musica jazz. Domenica 16 gennaio dalle ore 19.30 sarà la volta del quartetto di Stefano Bedetti (sassofono) con Yazan Greselin al pianoforte, Carlo Bavetta al contrabbasso e Andrea Lo Palo alla batteria.
Il pomeriggio domenicale della Corte si anima così di una lunga ed intrattenente sessione musicale accompagnata da buone birre e numerosi scacchisti. L'evento aperto al pubblico ha un costo all'ingresso di 5 euro (comprensivo di tessera per chi non ce l'ha) e i musicisti che saliranno sul palco riceveranno un gettone dello stesso importo da spendere al bar. La Jam Session animerà la serata fino alle 00.30 e verrà trasmessa in diretta sul canale Twitch - https://www.twitch.tv/lacortejam - della Corte con la regia di Federico De Zottis e John De Martino.
Prenotazione consigliata:
simaloscontrino@gmail.com
3498403168
di Sara Disclafani
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 24/01/2022 09:29:28