Spostato al 12 giugno 2022
Il concerto di Immanuel Casto previsto per il 06 gennaio 2022 all'Alcatraz, è stato rimandato al 12 giugno in una nuova location outdoor: il Magnolia. La decisione è stata presa dopo la diffusione della nuova normativa anti-Covid, così da permettere al pubblico maggiori sicurezze nello svolgimento dell'evento. Insomma, bisogna aspettare ancora per sentire live l'ultimo singolo D!CKPIC uscito il 18 giugno scorso, e per vederlo esibirsi accanto alla guest star Karma B.
Questa però sarà anche un'occasione per celebrare i dieci anni di ADULT MUSIC, il disco che ha consacrato il suo manifesto porn groove in chiave pop, portandolo a diventare il primo artista europeo a collaborare con Purnhub, padrino di alcuni Pride nazionali e presidente (da novembre 2019) dei Mensa Italia, la più importante associazione internazionale che raccoglie persone con un elevato quoziente intellettivo.
I biglietti rimangono validi per la nuova data, senza necessità di cambio. Per chi invece volesse acquistare un nuovo biglietto può farlo sulla piattaforma ticketone a partire da 22€.
di Giulia Taviani
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 06/01/2022 01:20:23