

Dopo il "Finalmente in TOUR", l’artista Gaia annuncia "ALMA TOUR", prodotto da Vivo Concerti, che partirà lunedì 24 gennaio 2022 a Torino e farà tappa a Milano il 30 gennaio al Fabrique.
La sua musica che integra sapientemente italiano e portoghese, sonorità pop, urban e sudamericane... Gaia, dopo la sua prima tournée live outdoor durante l’estate, annuncia “ALMA TOUR” che travolgerà il pubblico di Milano a fine gennaio sul palco dell'amatissimo Fabrique. GAIA è pronta a creare una nuova personale dimensione on-stage presentando il suo universo artistico in atmosfere inedite che diventeranno sfondo del racconto delle sue anime musicali.

di Sara Disclafani
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 24/01/2022 18:55:49