21 gennaio 2022
Dopo due anni di spettacoli annullati, ora Enrico Nigiotti è pronto a tornare sul palco dei teatri di tutta Italia, e Milano si prepara ad accoglierlo il 21 gennaio al Teatro Dal Verme. Lo spettacolo è valido come data recupero di quello annullato il 05 maggio 2020, il 24 maggio 2021 e il 07 luglio 2021. Uno show ricco di emozioni per ripercorrere la carriera dell'artista livornese passando dai singoli "L'amore è" fino all'ultima uscita "Notti di luna".
Il tour di Nigiotti partirà dal Teatro Goldoni di Livorno, la sua città di origine, data già sold out. Dopodiché il 14 gennaio si sposterà a Roma, il 17 a Firenze, il giorno dopo a Bologna, Milano, Napoli il 25 gennaio, per poi chiudere a Torino il 28. Dopo la partecipazione all'11esima edizione di X Factor e per ultimo a Sanremo 2020, ora Nigiotti è pronto per tornare davanti al suo pubblico in un tour prodotto e organizzato da Friends & Partners. Sul palco Enrico Nigiotti sarà accompagnato da Fabiano Pagnozzi (pianoforte, hammond, cori e direzione musicale), Mattia Tedesco (chitarre), Antonio Galli (basso) e Marco Fuliano (batteria e cori).
Per ulteriori informazioni visitate i siti www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it, mentre la prevendita dei biglietti è disponibile al www.ticketone.it/artist/enrico
di Giulia Taviani
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 21/01/2022 11:16:48