Norman Cook, meglio noto come Fatboy Slim, celebra venerdì 3 dicembre 2021 il ritorno al Fabrique di Milano dei grandi appuntamenti con i fuoriclasse della musica elettronica. Insieme a Fatboy Slim, in console al Fabrique ci sarà Dj Ralf assoluto riferimento del djing italiano ed internazionale.
Più di 35 anni di carriera, album epici quali ‘You’ve Come A Long Way, Baby’, collaborazioni con Madonna, David Byrne, Iggy Pop, vittorie ai Grammy e ai Brit Awards: questo e molto altro è Fatboy Slim!
La sua musica è stata definita Big Beat, un mix molto ben riuscito di hip hop, breakbeat, rock e R&B: le sue selezioni musicali sono sempre attualissime, come dimostra la sua serie "Everybody Loves a Mixtape". Venerdì 3 dicembre 2021 Fatboy Slim si esibisce al Fabrique con a fanco Dj Ralf, assoluto riferimento del djing italiano ed internazionale. Di Dj Ralf, si ricorda ancora l'affascinante performance di quest’anno all’Estate Sforzesca di Milano, quando ha condiviso il palco del Castello Sforzesco insieme all’Orchestra Sinfonica Gioacchino Rossini di Pesaro.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 30/11/2021 00:54:30