Le vena comica tipica degli Stand-up accompagna Max Angioni durante le varie parti del suo spettacolo Miracolato, in scena al Teatro Manzoni il 18 maggio, il 31 maggio e il primo giugno. Artista consacrato dal successo di Italia's Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol 2, approda ora a teatro grazie alla regia di Ester Montalto e all'aiuto di Alessio Tagliento. Inizia così il suo primo e attesissimo tour mondiale nei teatri.
Con sferzarte ironia animerà monologhi incorniciati da una scena minimalista, raccontando la sua relazione con lo sport e quella maledizione di arrivare secondo. Miracolato rispolvera avvenimenti epici, come quelli descritti dal Vangelo, e li rielabora in chiave comica, utilizzandola per rendere accessibili argomenti apparentemente troppo sacri per concedersi all'ironia.
Lo spettacolo ha già registrato il sold out per tutte e tre le sere. L'orario di inizio è fissato per le 20:45.
Max Angioni nasce come attore teatrale, formandosi all'Accademia del Comico di Milano. Nel 2019 entra nel cast di Zelig Time, dove porta in scena personaggi come Acquaman, John Snow e l'Ultimo Jesi Skybrendnerz. Nel 2021 ha partecipato anche al programma di Canale 5 Italia's Got Talent arrivando secondo, per approdare poi su Comedy Central.
Nel corso di questi anni ha affiancato anche Giorgio Panariello e Marco Giallini nella conduzione del varietà di Rai 3 "Lui è peggio di me", è passato dal cast di Zelig con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada con il personaggio di Kevin Scannamanna, e infine ha consacrato queste esperienze comparendo in prima serata alle Iene e poi nella seconda stagione di Lol su Amazon Prime Video.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 16/05/2022 09:04:20