Max Angioni arriva al TAM Teatro Arcimboldi Milano dal 3 al 7 aprile con il nuovo lavoro "Anche meno” nel quale torna a divertirsi e a divertire il pubblico italiano. In Anche Meno troviamo un poco più che trentenne, figlio unico, che ha costruito un mondo immaginifico attraverso cui filtra i piccoli avvenimenti quotidiani e le grandi domande esistenziali, e reinterpreta in modo surreale tutto quello che gli passa per la testa: dai ricordi delle prime volte, all’incredulità per le grandi conquiste, alle domande più curiose e originali sulla storia e il senso della vita…
Biglietti disponibili su
TAM TICKETS: https://ticket.teatroarcimboldi.it
TICKETONE: www.ticketone.it
Max Angioni nasce come attore teatrale, formandosi all'Accademia del Comico di Milano. Nel 2019 entra nel cast di Zelig Time, dove porta in scena personaggi come Acquaman, John Snow e l'Ultimo Jesi Skybrendnerz. Nel 2021 ha partecipato anche al programma di Canale 5 Italia's Got Talent arrivando secondo, per approdare poi su Comedy Central.
Nel corso di questi anni ha affiancato anche Giorgio Panariello e Marco Giallini nella conduzione del varietà di Rai 3 "Lui è peggio di me", è passato dal cast di Zelig con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada con il personaggio di Kevin Scannamanna, e infine ha consacrato queste esperienze comparendo in prima serata alle Iene e poi nella seconda stagione di Lol su Amazon Prime Video.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 05/04/2024 11:08:13