Il 7 e l'8 maggio
Con due date nel weekend del 7 e 8 maggio, arriva al Teatro Nazionale Che Banca! il giovane illusionista Luca Bono diretto dal maestro numero uno del quickchange, Arturo Brachetti. Arriva a Milano dopo numerosi sold out in tutta Italia dove è stato applaudito già da oltre 27mila spettatori. In questo spettacolo Bono ripercorre con sincerità e passione il proprio percorso umano e professionale, tra grandi illusioni, close up, manipolazione e coinvolgimento del pubblico.
Accanto a lui sul palco salirà anche Sabrina Iannece, appassionata di danza jazz, contemporanea e hip-hop, infine danza acrobatica. Luca Bono è invece Campione Italiano di Magia a soli 17 anni, una carriera che l'ha portato a laurearsi a Parigi con il Mandrake d'Or, riconosciuto come l'Oscar della magia. Al suo attivo vanta 450 date in Canada, Francia, Belgio, Svizzera e Italia in due anni di tournée con Arturo Brachetti con oltre 400.000 spettatori.
I biglietti per lo spettacolo dell'Illusionista sono disponibili sul circuito Ticketone. Mentre per ulteriori informazioni basta visitare il sito del teatro. Sabato 7 Bono va in scena alle ore 21, mentre domenica 8 alle ore 17:30. La produzione è curata da Muvix Europa, realtà di produzione artistica capace di coniugare l’illusionismo con le più diverse discipline dello spettacolo, per realizzare soluzioni su misura.
di Giulia Taviani
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 02/05/2022 10:08:45