Andare oltre lo spettacolo, e magari a colazione. A partire da sabato 9 aprile si inaugura l'amicizia tra Teatro Carcano, la vicina Cascina Cuccagna e il bar-ristorante Un posto a Milano, luoghi simbolo della vita culturale e sociale del quartiere di Porta Romana. Un modo per conoscere e chiacchierare con i grandi attori, attrici e registi, protagonisti della stagione teatrale del Carcano. In quest’ottica è nata la collaborazione con Cascina Cuccagna e Un posto a Milano, che ha portato a stipulare una convenzione grazie alla quale vengono offerti sconti reciproci ai frequentatori del teatro e del ristorante, per poi proporre, insieme a Vanity Fair, un ciclo di Incontri a colazione aperti al pubblico.
Il primo appuntamento sarà sabato 9 aprile alle ore 10.30 insieme a Lella Costa e alla regista Serena Sinigaglia. Le direttrici artistiche del Teatro Carcano saranno insieme per parlare di 100 grandi donne che hanno contribuito alla grande storia, protagoniste dello spettacolo Se non posso ballare…non è la mia rivoluzione, in scena sino al 14 aprile.
Il secondo appuntamento sarà sabato 23 aprile insieme alla formidabile attrice Paola Gassman, in tournée con un’inedita e irriverente versione di Romeo e Giulietta.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 08/04/2022 12:03:55