A pochi passi dalle cascine del Parco Agricolo Sud, in Via Slvanesco 75, sorge la factory artistica PimOff sorretta da un team di giovani professioniste. Un luogo dedicato all'arte in cui trova spazio anche il teatro. In programmazione per giovedì 20 gennaio "Amanda" dei Fratelli Carchidi.
Un grande complesso residenziale, cambiato in virtù di una riqualificazione immobiliare green-oriented, lo spazio PimOff nasce dal recupero di un’area industriale, un tempo sede della Cartiera di Verona. L’edificio è composto da un open space che ospita una collezione privata di arte contemporanea e da una sala teatrale con tribuna da 99 posti e palco su pavimento.
Martedì 20 gennaio, secondo programma, vi sarà l'anteprima milanese di AMANDA dei Fratelli Carchidi, alle ore 19.30. Amanda, protagonista della storia, soffre di acufene. Non esistono cause specifiche che provocano l'acufene, non esiste una cura e, proprio come una ferita d’amore, l’acufene si fa sentire nei momenti meno opportuni. Amanda comincia a dare ascolto al suono nella sua testa fino a perdere il controllo. Regia di Francesco Ivan Carchidi.
Amanda | PimOff - Teatro | 20 Genn. | H 19.30
di Sara Disclafani
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 14/01/2022 17:33:05