Lo spettacolo Costellazioni, precedentemente sospeso, riprenderà a partire dal primo febbraio e rimarrà in scena fino al 10 febbraio.
Raphael Tobia Vogel è ormai un esperto alla regia di spettacoli che affrontano il rapporto e la dicotomia tra umano e intelligenza artificiale. Dopo il successo di Marjorie Prime, infatti, il regista si lancia in una nuova avventura teatrale prendendo in mano il testo di Nick Payne "Costellazioni" ed interpretandolo con il genio artistico che contraddistingue il suo operato.
Nella premiata e fortunata opera dell’under 40 drammaturgo britannico, giocano fisica quantistica, sentimenti, caso e libero arbitrio. La riproposizione di Raphael Tobia Vogel, porta in scena la coppia Elena Lietti (una fisica quantistica) e Pietro Micci (un apicoltore), già insieme in Marjorie Prime: "lui è un apicoltore, lei una fisica quantistica. Il testo si ispira alla “teoria delle stringhe” secondo la quale ciò che facciamo o non facciamo potrebbe essere fatto o non fatto allo stesso modo o in modo diverso in infiniti universi paralleli.
https://teatrofrancoparenti.it/spettacolo/costellazioni/
Costellazioni - Nick Payne | Teatro Franco Parenti | 5 Novembre - 11 Dicembre 2022
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 29/11/2022 12:49:00